• Register

Non riesce il miracolo

TIME WARP 4

CITTA' DI ASTI 0

Time Warp: Fabbri, Portera, Pagliero, Cucinotta, Ferrante, Seminara, Bassano, Cossotti, Eandi, Minchillo, Biraghi, Armando

All.: Cavagliato

Continua l'emergenza infortuni in casa Time Warp e contro un Asti troppo forte non riesce il miracolo. La partita si mette male dopo 30 secondi quando Sachet trova il gol del vantaggio. Il Time Warp reagisce e gioca bene, ottime prestazioni sopratutto dei giovani, buona prova anche del rientrante Seminara.
Le assenze di Bignante e Di Muro pesano tantissimo e il Time Warp non riesce a trovare il gol, l'Asti crea tante occasioni, e solo grazie al solito Fabbri non dilaga. L'Asti chiude il primo tempo in vantaggio 2-0.

Nel secondo tempo la musica non cambia, il Time Warp nella ripresa ci prova, ma gli avversari chiudono subito virtualmente la partita sul 3-0. L'Asti troverà ancora il gol del 4-0 a metà del secondo tempo.

Abbiamo fatto il possibile con gli uomini che avevamo- ha dichiarato Cavagliato- Sono contento della prestazione dei ragazzi per il modo che hanno affrontato la partita, atteggiamento completamente diverso da quello di settimana scorsa.Per la prestazione non ho nulla da dire, il risultato non è certo buono, ci abbiamo provato, è un periodo un po' così con tanti infortuni. Adesso in settimana lavoreremo per fare una buona prestazione con il Cornaredo per chiudere l'andata. Poi faremo una mini preparazione per preparare il ritorno cercando di rifare qualche punto nel girone di ritorno. Nel frattempo martedì 19 giocheremo contro il Carrè Chiuppano, sarà un evento importante per noi, affronteremo una squadra prima in serie A2”

Classifica

Team
Points
1 L 84 25
2 Saints Pagnano 23
3 Real Cornaredo 22
4 Videoton Crema 19
5 Città di Asti 15
6 Lecco 14
7 Domus Bresso 14
8 Aosta 10
9 Time Warp 9
10 Elledi Carmagnola 8
11 Rhibo Fossano 6
12 Bergamo La Torre 3

Menu principale

Sponsor