• Register

Doppia vittoria

RHIBO FOSSANO 3
TIME WARP 4

Time Warp: Fabbri, Portera, Cucinotta, Pagliero, Ferrante, Biraghi, Singh, Di Muro, Cossotti, Armando

All: Cavagliato

Reti: Ferrante, Cossotti, Di Muro, Cucinotta

Il Time Warp, dopo la vittoria in coppa Divisione ai danni del Carmagnola con una grande prestazione dei giovani (reti di Portera, Panella, Minchillo e doppietta di Cucinotta), fa suo il terzo derby in 7 giorni.

Contro la Rhibo i ragazzi di Cavagliato, partono forte, contro una squadra disposta a dare il 100% per eliminare lo zero dalla casella dei punti.

I galletti creano buon gioco, scappando spesso in contropiede, costringendo il Fossano a commettere presto i 5 falli.
Il primo gol, nasce proprio in contropiede su uno spunto di Ferrante.
Pochi minuti dopo sempre in contropiede Cossotti e Di Muro allungano sul 3-0.

Il 3-0 da la scossa alla Rhibo che trova il gol del 3-1.
Prima dell'intervallo ancora un gol per il Time Warp, siglato dal prof. Cucinotta su tiro libero.

Nella ripresa, la Rhibo si gioca il tutto per tutto, e comincia a giocare con un pressing durissimo che i galletti patiscono, il Time Warp non trova più il gol, e la Rhibo riesce ad accorciare fino al 3-4, e sembra in grado di poter pareggiare i conti, ma uno strepitoso Fabbri (di nuovo tra i migliori in campo) para tutto e regala ai suoi compagni 3 punti importantissimi.

Cavagliato, reduce di 3 vittorie consecutive ha dichiarato a fine partita “Sono molto soddisfatto. Partita sudatissima, come d'altronde ci aspettavamo. Loro hanno fatto una grande partita. Noi nel secondo tempo abbiamo avuto un calo di concentrazione, abbiamo più pensato a difenderci. Devo fare i complimenti alla Rhibo, ma anche ai miei ragazzi che hanno fatto una grande partita. Quando ci si affaccia ad una nuova categoria è tutto nuovo, però già in alcune prestazioni anche se il risultato non fosse dalla nostra parte avevamo fatto bene. Adesso iniziamo a prendere in fiducia, vincere aiuta a vincere, stiamo lavorando bene”.
Il prossimo impegno sarà durissimo per i galletti, sabato 25 novembre alle ore 15 al Pala San Giorgio arriverà il Domus Bresso. 

Classifica

Team
Points
1 L 84 25
2 Saints Pagnano 23
3 Real Cornaredo 22
4 Videoton Crema 19
5 Città di Asti 15
6 Lecco 14
7 Domus Bresso 14
8 Aosta 10
9 Time Warp 9
10 Elledi Carmagnola 8
11 Rhibo Fossano 6
12 Bergamo La Torre 3

Menu principale

Sponsor