• Register

Prima vittoria nazionale!

BERGAMO3
TIME WARP5

 

Time Warp Cavallermaggiore: Fabbri, Pagliero, Cucinotta, Singh, Biraghi, Di Muro, Cossotti, Eandi, Minchillo, Bignante, Berteina. Reti: (2) Cossotti, (2) Di Muro, Biraghi

 

A Bergamo arrivano i primi tre punti del Time Warp in un campionato nazionale. I ragazzi di Cavagliato, partono forte, e dopo 6 minuti trovano il gol grazie a Cossotti. Poco dopo i padroni di casa pareggiano. Il Time Warp nonostante la crisi infortuni (indisponibili Ferrante, Seminara, Bassano e con Cucinotta ancora in ripresa dai problemi muscolari), gioca bene, e poco dopo trova nuovamente il gol, questa volta con Biraghi, alla sua prima marcatura in un campionato nazionale.
Prima del riposo, gli ospiti trovano nuovamente il pareggio, grazie ad un veloce contropiede.
Nella ripresa, il Time Warp riparte bene e comincia a macinare gioco, Cossotti trova la propria doppietta, e il Time Warp sembra in grado di mettere in cassaforte il risultato, ma i bergamaschi trovavano per la terza volta il pareggio. Dopo il pareggio, sale in cattedra Di Muro, che trova prima un gran gol di testa, e poco dopo grazie ad un grande gesto tecnico in contropiede allunga sul 5-3 e chiude virtualmente la partita. Ottima prestazione di tutta la squadra, anche grazie alle rotazioni attuate da Cavagliato che ha lasciato molto spazio a giovani come Singh e Pagliero autori di ottime prestazioni.
Soddisfatto a fine partita mister Cavagliato ha dichiarato “Sono arrivati questi primi tre punti, siamo tutti molto felici. Chiaramente era una partita da portare a casa visto che erano pari punti con noi. Però non è stato per niente facile, nel primo tempo siamo stati molto contratti. Era la prima volta che giocavamo con una squadra che lotta per il nostro obiettivo (la salvezza), e quindi c'erano più responsabilità: ho visto i ragazzi un po' contratti a livello emotivo. Nel secondo tempo siamo riusciti a vincere la paura e a giocare un po' meglio. Ora concentrati per Aosta, giocheremo in un campo difficilissimo e sarà una partita difficilissima. Continuiamo a credere in quello che facciamo in settimana, ad allenarci e a credere negli schermi perché è la strada per arrivare alla conquista della salvezza”.

Sabato 4 novembre, i galletti saranno impegnatati ad Aosta, per una partita dove sarà importante cercare di fare altri punti.

Classifica

Team
Points
1 L 84 25
2 Saints Pagnano 23
3 Real Cornaredo 22
4 Videoton Crema 19
5 Città di Asti 15
6 Lecco 14
7 Domus Bresso 14
8 Aosta 10
9 Time Warp 9
10 Elledi Carmagnola 8
11 Rhibo Fossano 6
12 Bergamo La Torre 3

Menu principale

Sponsor